Monday, May 7, 2018

Petizione. Consiglio nativo e dipartimento di salute ambientale


Ecco il modo migliore per usare l'acido borico: sigilla la casa per evitare che gli scarafaggi entrino in contatto. Il freddo estremo semplicemente li indurrà a cercare luoghi più caldi più in profondità o ad entrare in letargo / stasi, in grado di emergere con gioia quando si scalda. Non farti ingannare. Se i metodi di cui sopra non funzionano, nominare un esperto di gestione dei parassiti. Sigillare le fessure nelle partizioni esterne per tenere gli scarafaggi fuori dalla casa bloccandone l'ingresso.

L'acido borico sarà acquistato nei negozi o online, e questo è uno dei più grandi assassini di scarafaggi, formiche e molti altri parassiti. Cerca di non disturbare troppo il regno pulendo, altrimenti gli scarafaggi potrebbero reindirizzare i loro viaggi. Ciò detto, gli scarafaggi nel cortile e nel cortile fanno parte del mondo, quindi ignorali. È necessario trattare il nido e uccidere gli scarafaggi sul posto.

Tentate esche di eliminare blatte fatte in casa. Ancora una volta, questa può essere una buona tecnica per uccidere gli scarafaggi adulti, tuttavia non influisce sul nido e sulle uova. Utilizzare una soluzione di detergente e acqua. Nel caso in cui si utilizzi anche un'esca di scarafaggio, non spruzzare vicino all'esca. Ogni volta che vedi scarafaggi, schizzali con la risposta. Gli scarafaggi sono attratti dall'umidità e dall'acqua dalle perdite nelle tubature. Usa la possibilità di utilizzare diverse strategie di uccisione e cattura con risultati più ampi.

In alternativa, cospargere di sale sotto gli armadietti della cucina e nelle fessure. Eliminarli in modo naturale non solo impedisce ai tuoi cari di essere scoperti in composti chimici dannosi, ma può anche impedire che il problema si ripresenti. I semplici consigli mi hanno aiutato a eliminare gli insetti disgustosi. "Ogni volta che si spruzza la soluzione nei mobili della cucina, trattenere il respiro e spruzzare rapidamente o pensare di acquistare un respiratore per il software.

Ci sono trattamenti a casa per scarafaggi che possono fungere da killer naturale, permettendoti di mostrare le luci e non ti preoccupare che uno scarafaggio salti sul pavimento. Prevenire la tua casa da reinfestation e ricorda di distruggere i loro nidi. quattro Spray dove gli scarafaggi possono nascondersi o entrare in casa, insieme a pareti divisorie, crepe e prese d'aria.

Certo, forse è possibile, ma si potrebbe desiderare di utilizzare un mix di 50% di bicarbonato di sodio e il 50% di zucchero in quanto lo zucchero attrae, mentre la soda uccide. Per eliminare gli scarafaggi, pulisci la tua cucina lavando i piatti prima di accumularli e buttare via gli avanzi di cibo subito dopo i pasti. Una miscela facile ma efficace. Questo acido ha dimostrato di essere efficace nell'uccidere gli scarafaggi ed è uno dei trattamenti ampiamente usati per questa funzione.